In occasione della quinta edizione del «Premio Industria Felix – La Puglia che compete», l’azienda produttrice di Acqua Amata ha ricevuto l’Alta Onorificenza Di Bilancio in quanto competitiva, affidabile e solvibile.
L’inchiesta giornalistica all’origine del riconoscimento è stata realizzata sui bilanci dell’anno fiscale 2017 di più di 12mila società di capitali con sede legale in Puglia. Tra queste l’azienda produttrice di Acqua Amata, la Castello Srl, è risultata rispettare l’algoritmo di competitività di Industria Felix stabilito lo scorso 15 marzo nella riunione tenutasi all’Università LUISS Guido Carli a Roma. Inoltre è solvibile rispetto al Cerved Group Score, l’indicatore di affidabilità finanziaria di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.
Grande soddisfazione è stata espressa da Maria Mazzone nel corso della manifestazione svoltasi venerdì 13 maggio ad Acaya (LE): “Sono onorata di ricevere questo premio” ha dichiarato la Co-fondatrice di Acqua Amata. “La crescita delle nostre aziende non è fatta solo di numeri positivi in bilancio, ma di valori semplici ma fondamentali, quali il rispetto dell’ambiente, la tutela della salute, la sicurezza del lavoro, l’etica.”
Add Comment