ECO-FRIENDLY
Dal 2001 tutte le bottiglie che contengono Acqua Amata sono in PET 100% RICICLABILE, e dal 2019 da PET riciclato al 30% contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2.
Inoltre lo stabilimento lavora con consumi energetici ridotti, utilizzando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, riciclando i materiali di scarto e recuperando il 99% dei rifiuti.
RICCA DI CALCIO
Completa il fabbisogno di calcio quotidiano necessario alle future mamme in dolce attesa e ai soggetti a rischio osteoporosi.
PERFETTA PER
GLI SPORTIVI
Grazie al bicarbonato e al magnesio al suo interno, reintegra i sali minerali persi durante l’attività sportiva, favorisce l’eliminazione delle scorie e corregge l’acidosi muscolare causata dalla fatica durante lo sport.
POVERA DI SODIO
Ideale nelle diete iposodiche, regola la funzione gastrica e contribuisce al trattamento dell’ipertensione riducendo il rischio di malattie vascolari.
Acqua Amata con il suo residuo fisso di 485 mg/L è classificata come acqua oligominerale o medio minerale. Grazie alla sua composizione unica, con elementi che non prevalgono uno sull’altro, dona un ottimo apporto di sali minerali agli sportivi, rinvigorisce le ossa nei soggetti a rischio osteoporosi e migliora il livello di calcio nelle donne in gravidanza.
Inoltre bicarbonato e magnesio contribuiscono al trattamento e alla prevenzione di malattie vascolari oltre alla funzione regolatrice dell’attività gastrica, favorendo la digestione.
Una sinergia di elementi che rende l’Acqua Amata adatta a tutta la famiglia, dal componente più giovane al più anziano, in ogni momento della giornata.