Zenzero e limone sono la coppia perfetta per il tuo benessere: aiutano a disintossicare e alcalinizzare il corpo e sono fonti naturali di vitamina C, l’antiossidante per eccellenza. L’acqua realizzata con questi ingredienti sarà fresca, depurativa e dissetante. Scopri insieme a noi come prepararla!
Semplici step per riempire una brocca:
· 2 litri di acqua Amata (naturale o frizzante)
· 5 fette di zenzero fresco
· 1 limone non trattato
· 4 foglie di menta fresca
Preparazione
Riempire una brocca, una caraffa o un thermos con acqua fredda e successivamente aggiungere le fette di limone, zenzero e menta fresca. Chiudere la caraffa e lasciare in infusione per almeno 3 ore o anche una notte intera.
Il mango è un frutto tropicale dalle molteplici proprietà: ricco di potassio, magnesio, vitamina C, folati e lupeolo, svolge un ruolo importante come antinfiammatorio. Anche lozenzero viene usato come antinfiammatorio naturale e digestivo ed è tra i più efficaci rimedi contro la nausea e le vertigini. Scopri insieme a noi la ricetta dell’acqua detox con mango e zenzero!
Semplici step per riempire una brocca:
· 500 ml di acqua Amata
· 10 g di zenzero tagliato a pezzetti
· 5 pezzi di mango disidratato
Preparazione
Mettere tutti gli ingredienti in una caraffa o in un vasetto con l’acqua e far refrigerare per almeno mezz’ora per permettere ai sapori di emergere e amalgamarsi.
Add Comment